NUOVE LINEE GUIDA AGID SITO WEB DEL COMUNE DI BRONTE

Il sito web cambia in conformità alle nuove Linee Guida AGID. Ci scusiamo per eventuali disagi nelle giornate del 26 e 27 novembre dovuti alla migrazione dati

Nuovo progetto per il sito istituzionale del Comune di Bronte che non consiste solo in una nuova veste grafica, ma nell'adeguamento alle Linee Guida di design dei siti web della PA.
Bisogna precisare che le linee guida dei servizi web della PA, dettate dall'AGID (Agenzia per l'Italia digitale), sono un sistema condiviso di riferimenti progettuali e visivi relativi al design dei siti e dei servizi dalla Pubblica Amministrazione.
Nel passaggio al nuovo portale dell'Ente, potrebbe accadere di incorrere in eventuali disservizi nei giorni 26 e 27 novembre per la migrazione dei dati.