ELEZIONI EUROPEE  2024

Domande partecipazione

EUROPEE  2024: ONLINE  LE DOMANDE  PER SOSTITUTI PRESIDENTI DI SEGGIO  E SCRUTATORI

Sono disponibili online, qui in allegato, gli avvisi con i moduli di domanda per l'inserimento negli elenchi per le eventuali sostituzioni di Presidente di seggio o di scrutatore, in occasione delle prossime consultazioni elettorali dell'8 e 9 giugno 2024.

La domanda per la nomina a Presidente di seggio, in sostituzione dei Presidenti assenti o rinunciatari, può essere presentata da cittadini/e iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bronte, in possesso dei requisiti di idoneità previsti.

L'istanza va inviata, con la copia di valido documento di identità, al seguente  indirizzo email:
eletto@comune.bronte.ct.it  o consegnata brevi manu presso l'Ufficio Elettorale di Viale Catania.

La domanda per l'inserimento dei candidati disponibili a sostituire gli scrutatori precedentemente  nominati, ma impossibilitati a garantire la loro presenza, può essere presentata da cittadini/e iscritti nelle liste elettorali nel Comune di Bronte in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo, anche non iscritti all'albo degli scrutatori.

Gli interessati devono presentare istanza, corredata dalla copia di valido documento  di identità, al seguente indirizzo email:
eletto@comune.bronte.ct.it  o tramite consegna brevi manu, presso l'Ufficio Elettorale di Viale Catania, entro il 15 maggio 2024 ore 14:00.

Dettagli Domanda_sostituzione_Presidente_di_seggio.pdf

Dettagli Domanda_sostituzione_scrutatori_impossibilitati.pdf