img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

60

07/06/2021

Delibera Giunta

Autorizzazione al Sindaco pro tempore a proporre opposizione avverso il D.I. n. 26/2021, emesso dal Giudice di Pace di Bronte, a favore della Società I.B.R. S.r.l. con sede in Bronte.

ESTRATTO
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
SEDUTA DEL  07-06-2021 Numero  60 

Oggetto: Autorizzazione al Sindaco pro tempore a proporre opposizione avverso il D.I. n. 26/2021, emesso dal Giudice di Pace di Bronte, a favore della Società I.B.R. S.r.l. con sede in Bronte.
L'anno  duemilaventuno del giorno  sette del mese di giugno alle ore 19:40 e seguenti, nella consueta sala delle adunanze in seguito ad invito di convocazione, si è riunita la Giunta Municipale con l’intervento dei Signori:
FIRRARELLO GIUSEPPE SINDACO P
LEANZA ANTONIO VICE SINDACO P
CAPACE ALESSIA ASSESSORE P
PRESTIANNI ANGELICA ASSESSORE A
SAMPERI MARCO ASSESSORE A
CASTIGLIONE MASSIMO GIUSEPPE ASSESSORE P
Presenti n.   4  Assenti n.   2
Partecipa il SEGRETARIO GENERALE   DOTT.  BARTORILLA GIUSEPPE.
Il Presidente, constatato che il numero dei presenti è legale, dichiara aperta la seduta ed invita i convenuti a deliberare sull’argomento in oggetto indicato.
L A  G I U N T A
Vista la proposta del settore/area/servizio  n. 67 del 07-06-2021  relativa all'oggetto, il cui testo è allegato al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;
…OMISSIS…
D E L  I B E R A
Di approvare e fare propria la proposta di deliberazione sottoposta all'Organo e che, integralmente richiamata, si allega per costituirne parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge sia per la parte relativa ai presupposti di fatto e di diritto che per la motivazione e per la parte dispositiva.
…OMISSIS…
P R O P O N E
  1. Autorizzare il Sindaco pro tempore a proporre opposizione avverso il D.I. n. 26/2021, emesso dal Giudice di Pace di Bronte, a favore della Società I.B.R. S.r.l. con sede in Bronte, per il pagamento della complessiva somma di euro 3.620,69  oltre interessi legali, spese generali, competenze ed onorari liquidati nel D.I.;
  2. Conferire l’incarico legale all’avv. Antonella Cordaro, dipendente comunale;
  3. Dichiarare la deliberazione che l'organo esecutivo andrà ad assumere immediatamente esecutiva ai sensi dell'art. 12 della L.R. 44/91.
  4. Disporre che il presente atto venga pubblicato all'Albo Pretorio online ai sensi dell'art. 67, comma 6, del vigente Regolamento degli Uffici e dei Servizi e venga altresì pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione di 1° livello "Provvedimenti", sottosezione di 2° livello "Provvedimenti organi indirizzo politico" voce "delibere di G.M.".
  5. Dare atto che le pubblicazioni di cui al precedente punto sono curate rispettivamente dall’Ufficio Messi Notificatori per l’albo pretorio online e, dall’ufficio Ced per la sezione  “Amministrazione Trasparente”.   

 

Documenti :

Dettagli DELIBERAZIONE_DI_G.M._N.60_DEL_07-06-2021.pdf