img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

94

25/10/2021

Delibera Giunta

Relazione illustrativa dei dati consuntivi dell'esercizio finanziario anno 2020. Schema del rendiconto finanziario 2020 e relativi allegati.

ESTRATTO
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
SEDUTA DEL  25-10-2021 Numero  94 
 

Oggetto: Relazione illustrativa dei dati consuntivi  dell'esercizio finanziario anno 2020. Schema del rendiconto finanziario 2020 e relativi allegati.

L'anno  duemilaventuno del giorno  venticinque del mese di ottobre alle ore 18:30 e seguenti, nella consueta sala delle adunanze in seguito ad invito di convocazione, si è riunita la Giunta Municipale con l’intervento dei Signori:
 
FIRRARELLO GIUSEPPE SINDACO P
LEANZA ANTONIO VICE SINDACO P
CAPACE ALESSIA ASSESSORE P
PRESTIANNI ANGELICA ASSESSORE P
SAMPERI MARCO ASSESSORE P
CASTIGLIONE MASSIMO GIUSEPPE ASSESSORE P

Presenti n.   6  Assenti n.   0

Partecipa il SEGRETARIO GENERALE   DOTT.  BARTORILLA GIUSEPPE.

Il Presidente, constatato che il numero dei presenti è legale, dichiara aperta la seduta ed invita i convenuti a deliberare sull’argomento in oggetto indicato.
L A  G I U N T A

Vista la proposta del settore/area/servizio III AREA - SERVIZIO FINANZIARIO n. 104 del 18-10-2021  relativa all'oggetto, il cui testo è allegato al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;

…OMISSIS…

D E L  I B E R A

Di approvare e fare propria la proposta di deliberazione sottoposta all'Organo e che, integralmente richiamata, si allega per costituirne parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge sia per la parte relativa ai presupposti di fatto e di diritto che per la motivazione e per la parte dispositiva.
…OMISSIS…

P R O P O N E 

1)  Di approvare la relazione sul rendiconto della gestione esercizio finanziario 2020 allegata al presente atto deliberativo di cui ne fa parte integrante;

2)   Di approvare lo schema del  Rendiconto Finanziario dell’Esercizio  2020 con i relativi allegati. Documento allegato al presente atto deliberativo di cui ne fa parte integrante;

3)   Di dare atto che i documenti di cui sopra saranno sottoposti all’esame del Consiglio Comunale;


4) Dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva ai sensi dell'art. 12 della L.R. n. 44/91;

5) Disporre che il presente atto venga pubblicato all'Albo Pretorio on line ai sensi dell'art. 67, comma 6, del vigente Regolamento degli Uffici e dei Servizi e venga altresì pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione di 1° livello "Provvedimenti", sottosezione di 2° livello "Provvedimenti organi indirizzo politico" voce "delibere di G.M.";

6) Dare atto che le pubblicazioni di cui al precedente punto sono curate rispettivamente dall’Ufficio Messi Notificatori per l’albo pretorio online e, dall’ufficio Ced per la sezione  “Amministrazione Trasparente”.   

…OMISSIS…

 
 
 


 

Documenti :

Dettagli allegato_-allegato_l__-__prospetto_siope_entrate.pdf

Dettagli allegato_-allegato_l___-__prospetto_siope__uscite.pdf

Dettagli allegato_-allegato_m__-__residui_attivi.pdf

Dettagli allegato_-allegato_m__-__residui_passivi.pdf

Dettagli allegato_-allegato_n__-__elenco_crediti_inesigibili.pdf

Dettagli allegato_-indicatori.pdf

Dettagli allegato_-relazione_al_rendiconto_2020.pdf

Dettagli allegato_-stampe_bilancio_2020.zip

Dettagli documento_-delibera_della_giunta_comunale_del__25-10-2021__1_.pdf