img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

137

17/12/2021

Delibera Giunta

Approvazione dello schema del Bilancio Consolidato anno 2020 "Gruppo Amministrazione Pubblica del Comune di Bronte" comprensivo della relazione sulla gestione e della nota integrativa.

ESTRATTO
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
SEDUTA DEL  17-12-2021 Numero  137 
 

Oggetto: Approvazione dello schema del Bilancio Consolidato anno 2020 "Gruppo Amministrazione Pubblica del Comune di Bronte" comprensivo della relazione sulla gestione e della nota integrativa.

L'anno  duemilaventuno del giorno  diciassette del mese di dicembre alle ore 13:20 e seguenti, nella consueta sala delle adunanze in seguito ad invito di convocazione, si è riunita la Giunta Municipale con l’intervento dei Signori:
 
FIRRARELLO GIUSEPPE SINDACO P
LEANZA ANTONIO VICE SINDACO P
CAPACE ALESSIA ASSESSORE A
PRESTIANNI ANGELICA ASSESSORE A
SAMPERI MARCO ASSESSORE P
CASTIGLIONE MASSIMO GIUSEPPE ASSESSORE P

Presenti n.   4  Assenti n.   2

Partecipa il SEGRETARIO GENERALE   DOTT.  BARTORILLA GIUSEPPE.

Il Presidente, constatato che il numero dei presenti è legale, dichiara aperta la seduta ed invita i convenuti a deliberare sull’argomento in oggetto indicato.

L A  G I U N T A

Vista la proposta del settore/area/servizio III AREA - PERSONALE GESTIONE ECONOMICA n. 166 del 16-12-2021  relativa all'oggetto, il cui testo è allegato al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;

…OMISSIS…
D E L  I B E R A
Di approvare e fare propria la proposta di deliberazione sottoposta all'Organo e che, integralmente richiamata, si allega per costituirne parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge sia per la parte relativa ai presupposti di fatto e di diritto che per la motivazione e per la parte dispositiva.
…OMISSIS…
PROPONE DI DELIBERARE

1. Di approvare, ai sensi dell’art. 11-bis del D.Lgs. n. 118/2011,  lo schema del bilancio consolidato per l’esercizio 2020 del “Gruppo Amministrazione Pubblica del Comune di Bronte” comprensivo  della relazione sulla gestione, della nota integrativa, dello stato patrimoniale e del conto economico, come da allegato A);

…OMISSIS…

 

Documenti :

Dettagli documento_-_delibera_di_giunta_comunale_del_17-12-2021_n._137.pdf