139
17/12/2021
Delibera Giunta
Censimento e aggiornamento al 31/12/2020 del Catasto comunale delle aree percorse dal fuoco ai sensi della legge n. 353/2000 e ss. mm. e ii., come recepita dalla L.R. n. 14/2006.
ESTRATTO
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
SEDUTA DEL 17-12-2021 Numero 139
Oggetto: |
Censimento e aggiornamento al 31/12/2020 del Catasto comunale delle aree percorse dal fuoco ai sensi della legge n. 353/2000 e ss. mm. e ii., come recepita dalla L.R. n. 14/2006. |
L'anno duemilaventuno del giorno diciassette del mese di dicembre alle ore 13:20 e seguenti, nella consueta sala delle adunanze in seguito ad invito di convocazione, si è riunita la Giunta Municipale con l’intervento dei Signori:
FIRRARELLO GIUSEPPE |
SINDACO |
P |
LEANZA ANTONIO |
VICE SINDACO |
P |
CAPACE ALESSIA |
ASSESSORE |
A |
PRESTIANNI ANGELICA |
ASSESSORE |
A |
SAMPERI MARCO |
ASSESSORE |
P |
CASTIGLIONE MASSIMO GIUSEPPE |
ASSESSORE |
P |
Presenti n. 4 Assenti n. 2
Partecipa il SEGRETARIO GENERALE DOTT. BARTORILLA GIUSEPPE.
Il Presidente, constatato che il numero dei presenti è legale, dichiara aperta la seduta ed invita i convenuti a deliberare sull’argomento in oggetto indicato.
L A G I U N T A
Vista la proposta del settore/area/servizio V AREA - LAVORI PUBBLICI n. 136 del 26-11-2021 relativa all'oggetto, il cui testo è allegato al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;
…OMISSIS…
D E L I B E R A
Di approvare e fare propria la proposta di deliberazione sottoposta all'Organo e che, integralmente richiamata, si allega per costituirne parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge sia per la parte relativa ai presupposti di fatto e di diritto che per la motivazione e per la parte dispositiva.
…OMISSIS…
PROPONE
per i motivi di cui in espositiva:
1) Di aggiornare al 2020, ai sensi della Legge n.353 del 21.11.2000 come recepita dalla Legge Regionale n.14 del 14.04.2006 e ss. mm. e ii., il Catasto Comunale delle aree percorse dal fuoco secondo le indicazioni contenute negli elaborati tecnici redatti dall’Ufficio Pianificazione Territoriale, allegati alla presente deliberazione;
2) Di stabilire che gli elenchi dei soprassuoli percorsi dal fuoco allegati alla presente deliberazione dovranno essere esposti per 30 giorni all’albo pretorio comunale per eventuali osservazioni, trascorsi i quali, e valutate le eventuali osservazioni pervenute, il Consiglio Comunale approva entro i successivi 60 giorni gli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni;
…OMISSIS…