img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

136

17/12/2021

Delibera Giunta

Richiesta attribuzione qualifica di agente di pubblica sicurezza in capo al funzionario di vigilanza e comandante di polizia municipale avv. Domenico Fiorito.

ESTRATTO
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
SEDUTA DEL  17-12-2021 Numero  136 
 

Oggetto: Richiesta attribuzione qualifica di agente di pubblica sicurezza in capo al funzionario di vigilanza e comandante di polizia municipale avv. Domenico Fiorito.

L'anno  duemilaventuno del giorno  diciassette del mese di dicembre alle ore 13:20 e seguenti, nella consueta sala delle adunanze in seguito ad invito di convocazione, si è riunita la Giunta Municipale con l’intervento dei Signori:
 
FIRRARELLO GIUSEPPE SINDACO P
LEANZA ANTONIO VICE SINDACO P
CAPACE ALESSIA ASSESSORE A
PRESTIANNI ANGELICA ASSESSORE A
SAMPERI MARCO ASSESSORE P
CASTIGLIONE MASSIMO GIUSEPPE ASSESSORE P

Presenti n.   4  Assenti n.   2
Partecipa il SEGRETARIO GENERALE   DOTT.  BARTORILLA GIUSEPPE.

Il Presidente, constatato che il numero dei presenti è legale, dichiara aperta la seduta ed invita i convenuti a deliberare sull’argomento in oggetto indicato.
L A  G I U N T A

Vista la proposta del settore/area/servizio X AREA - POLIZIA STRADALE, VIABILITÀ n. 165 del 13-12-2021  relativa all'oggetto, il cui testo è allegato al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;
…OMISSIS…
D E L  I B E R A

Di approvare e fare propria la proposta di deliberazione sottoposta all'Organo e che, integralmente richiamata, si allega per costituirne parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge sia per la parte relativa ai presupposti di fatto e di diritto che per la motivazione e per la parte dispositiva.

…OMISSIS…
P R O P O N E
1. Chiedere, alla Prefettura di Catania, per le motivazioni in premessa esposte, l’attribuzione della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza all’avv. Domenico Fiorito, dipendente a tempo determinato di questo Ente;
3. Dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva ai sensi dell'art. 12 della L.R. n. 44/91;

…OMISSIS…

 

Documenti :

Dettagli documento_-_delibera_di_giunta_comunale_n._136_del_17-12-2021.pdf