img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

49

20/11/2021

Delibera Consiglio

Approvazione schema di convenzione per il servizio di tesoreria comunale per il quinquennio 2022 – 2026 - APPROVATO

ESTRATTO DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Numero  49   Del  20-11-2021
 

Oggetto: Approvazione schema di convenzione per il servizio di tesoreria comunale per il quinquennio 2022 – 2026  -  APPROVATO.

L'anno  duemilaventuno il giorno  venti del mese di novembre alle ore 16:45 e seguenti, nella consueta sala delle adunanze consiliari del Comune di Bronte.
Alla sessione D'urgenza di Prosecuzione  che è stata partecipata ai signori Consiglieri a norma di legge, risultano all’appello nominale:
 
CALANNA GRAZIANO P CASTIGLIONE CARLO MARIA P
CATANIA ALDO P LIUZZO CHETTI P
CASTIGLIONE MASSIMO GIUSEPPE P SANFILIPPO VINCENZO P
CASTIGLIONE MARIA CRISTINA P DE LUCA MARIA P
LONGHITANO SAMANTA P LUCA GIANCARLO CARMELO A
SAPORITO VALENTINA ADELE P CUZZUMBO THOMAS P
CALAMUCCI SALVATORE A SAITTA NUNZIO P
CASTIGLIONE NUNZIO A RUFFINO GIUSEPPE A

                                                Presenti n.  12       Assenti n.   4.
Presiede CATANIA ALDO   in qualità di PRESIDENTE.
Partecipa il SEGRETARIO GENERALE DOTT. BARTORILLA GIUSEPPE 
Il Presidente, constatata la legittimità dell’adunanza, dichiara aperta la seduta.
La seduta è pubblica.

…OMISSIS…

PROPONE
1) di approvare lo schema di convenzione per l’affidamento quinquennale e per la disciplina del servizio di tesoreria come risulta nel testo allegato al presente atto di cui forma parte integrante;
2) di dare atto che gli adempimenti successivi saranno effettuati dal Capo dell’Area Economico – Finanziaria per quanto riguarda la predisposizione del bando di gara e dei documenti complementari nonché per quanto riguarda gli altri adempimenti connessi e conseguenti all’esperimento della procedura di gara;
3) di dichiarare la presente immediatamente esecutiva. 
4)di disporre che il presente atto venga pubblicato all'Albo Pretorio online ai sensi dell'art. 67, comma 6, del vigente Regolamento degli Uffici e dei Servizi e venga altresì pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione di 1° livello "Provvedimenti", sottosezione di 2° livello "Provvedimenti organi indirizzo politico" voce "delibere di C.C." ed inoltre nella sottosezione di 1° livello "Bilanci", sottosezione di 2° livello  "bilancio preventivo e consuntivo";
5) di dare atto che le pubblicazioni di cui al precedente punto sono curate rispettivamente dall’Ufficio Messi Notificatori per l’albo pretorio online e, dall’ufficio CED per la sezione  "Amministrazione Trasparente".

…OMISSIS…
 

Documenti :

Dettagli documento_-_delibera_di_consiglio_comunale_n.49_del_19-11-2021.pdf