16/01/2019

OPERAZIONE “SCIAROTTA” UN PLAUSO AI CARABINIERI

BRONTE – (16 gennaio 2019) – Il vice sindaco di Bronte, Gaetano Messina, ed il presidente del Consiglio comunale Nino Galati rivolgono un plauso ai Carabinieri della stazione di Bronte e della Compagnia di Randazzo per la brillante operazione antidroga che ha portato all’arresto di 12 persone.
Questa operazione – hanno affermato -  rappresenta un’importante e rassicurante testimonianza dell’impegno e della dedizione dei carabinieri nel controllo del territorio e nel delicato compito di difesa della vita e la salute dei nostri giovani, messa a rischio dall’uso delle sostanze stupefacenti.
 Bronte ripudia ogni forma di criminalità e malaffare ed attende gli esiti processuali dell’operazione, augurando ai 12 indagati di poter dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati”.

Dettagli OPERAZIONE_SCIAROTTA_UN_PLAUSO_AI_CARABINIERI.doc