22/01/2020

BRONTE PRESENTA “DAL VERDE AL VIOLA - I COLORI DI UNA VITA” DI GIUSI LIUZZO

BRONTE – (22 gennaio 2020) – Domani sera alle ore 18, all’interno della Pinacoteca Nunzio Sciavarrello di Bronte, si terrà la presentazione del libro “Dal verde al viola - I colori di una vita” (Carthago, 2018) di Giusi Liuzzo.
La prof.ssa Giusi Liuzzo è presidente dell'Archeoclub di Catania ed è conosciuta per le sue battaglie che hanno permesso di riscoprire diversi monumenti.
L'iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività culturali organizzate dal Comune di Bronte e dalla Pinacoteca “Nunzio Sciavarrello”.
Con l’autrice saranno presenti il sindaco Graziano Calanna, l’assessore Chetti Liuzzo, il dott. Carmelo Indriolo presidente della Pinacoteca e Margherita Guglielmino e Giuseppe Pennisi della “Carthago”.

Dettagli BRONTE_PRESENTA_DAL_VERDE_AL_VIOLA.doc