AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Comunicati Stampa


Tutti gli elementi

11/02/2022

BRONTE – (11 febbraio 2022) – Dopo le dimissioni del consigliere Maria De Luca, nominata dal sindaco Pino Firrarello assessore alla Pubblica Istruzione è avvenuta in Consiglio comunale la sua surroga con il consigliere Ernesto Di Francesco.
Dirigente sanitario in servizio presso l’Ospedale di Bronte, Di Francesco è al quarto mandato come consigliere comunale. In passato, infatti, è stato più volte presidente di commissione, ed ha ricoperto anche l’incarico di capogruppo consiliare e di assessore.
Oggi, prende il posto di Maria De Luca anche nella commissione consiliare alla Sanità. 
“Questo ulteriore mandato – ha affermato Di Francesco -  impreziosisce l’attività politica che ormai svolgo da anni. L’esperienza accumulata mi sarà utile per contribuire alla crescita delle mia città, all'interno di un progetto politico sostenuto in sinergia con l’assessore Maria De Luca. Ovviamente, come in passato, - continua - non farò mancare il mio impegno nel settore della sanità, affinché l’ospedale di Bronte possa offrire i servizi utili al territorio”.      
E nella stessa seduta di Consiglio comunale ha partecipato il neo assessore De Luca ottenendo consensi unanimi e l’augurio di buon lavoro.

L’Addetto Stampa
Gaetano Guidotto
Odg n. 073739