29/06/2022

INVITO A CONFERENZA STAMPA DEL 29/06/2022

Invito

CONFERENZA STAMPA

La S.v. è invitata alla conferenza stampa che si terrà mercoledì 29 giugno 2022, alle ore 17,00, nel Palazzo municipale di Bronte.
Il Comune di Bronte, infatti, ha vinto una battaglia che può essere definita storica.
Ha ottenuto, eccezionalmente, il parere favorevole sull’Istanza di riconoscimento della salvaguardia nella gestione del Servizio Idrico Integrato che gli permetterà di continuare a gestire in proprio il servizio.
La conferenza stampa, oltre a chiarire i termini della vicenda, sarà utile per spiegare gli effetti positivi sulla popolazione brontese.
Saranno presenti il sindaco, Sen. Giuseppe Firrarello, la Giunta ed i Consiglieri comunali, oltre ai Tecnici ed i Responsabili di Area del Comune che hanno seguito l’iter burocratico.
Certo della Sua autorevole presenza, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Bronte, 28 Giugno 2022

Odg n. 073739