16/03/2016

PREMIATO IL PILOTA AUTOMOBILISTICO ANDREA CURRENTI

BRONTE – (16 marzo 2016) – Bronte continua a valorizzare i propri “figli” che danno lustro al nome della cittadina.
L’Amministrazione comunale di Bronte, guidata dal sindaco Graziano Calanna, ha premiato il pilota automobilistico Andrea Currenti, fresco campione italiano nella categoria “Bicilindriche”.
Alla presenza dei vertici del suo team, la CST Sport, dei familiari e di tanti amici, il Sindaco, assieme al Presidente del Consiglio comunale, Nino Galati, e del consigliere Salvino Luca, promotore dell’iniziativa, ha consegnato al giovane pilota brontese una targa che, sottolineando il suo talento, ricorda come in carriera abbia anche vinto nel 2003 il campionato italiano di Go Kart e quest’anno i campionati italiani bicilindriche “Pista” e “Velocità montagna”.
“Oggi – ha affermato il presidente Nino Galati - festeggiamo l’ennesimo grande traguardo raggiunto da un brontese che riempie di orgoglio, non solo nostra città,  ma il mondo dei motori e dello sport in generale”.
“Con immenso piacere – ha sottolineato Graziano Calanna – consegno questo premio ad un caro amico che già da bambino, in bicicletta, era il più veloce di tutti noi. Andrea va premiato 2 volte: per lo sport e per il lavoro, essendo, non solo abile pilota, ma stimato imprenditore”.

Dettagli PREMIATO_IL_PILOTA_AUTOMOBILISTICO_ANDREA_CURRENTI.rtf